Ho fatto una foto (che venderò) a Kiki per le campagne contro la violenza sulle donne: mi ha contattato su whatsapp per questo. Mi fa “devi fare una foto per campagne contro la violenza sulle donne?” E le ho chiesto di raccontarmi.
Kiki non è caduta dalle scale. A me non ha detto così. Mi ha detto chiaramente “il mio ragazzo mi ha spaccato la faccia”. Le ho solo chiesto – dato che la conosco un po’ – se avesse iniziato lei. Non le è estraneo l’uso della violenza … ma diciamo che la sua legge è “prendere le misure”: è una donna? è più grosso di me? è più forte? … queste cose da strada insomma.
Quindi, per quanto non fosse un buon atteggiamento di base, il suo, non ha iniziato lei. Comunque non ha nemmeno finito, lei. Nel senso che proprio non ha finito: lo ama ancora.
Cioè questi si sentono ancora a telefono e fanno i pucciosi. L’amore drammatico… ti amo ancora ma non posso, ecc. Continue reading →