settembre 24, 2016 by schizofrenico gestire gestire gestire MA GESTISCITI stocazzo rosicone, status gestire, out of control, zkizzo Lascia un commento non sono mica più di 10 anni che c’è tutto ‘sto gestire in giro… aziendalese del cazzo. Gente che deve gestire. MA FOTTETEVI