autoincomprensione di classe

Forse dovrei mettermi in modalità “papà” anche con i maschi. Ma non riesco. Non mi viene proprio. Eppure.

Un tipo che ha praticamente tutto a livello estetico (tranne il sorriso, fa cacà: i suoi non hanno pensato ai suoi denti: i miei si, perlomeno per la salute) e che mi aveva contattato via Instagram nelle stesse modalità delle ragazze, alla fine si è messo un po’ nella posizione di chi non si presenta di persona, vuole sapere prima che succede, non sa, non si fida, ha un po’ paura. Probabilmente è timido. Figo, ma timido.

Ha avuto già occasione di posare assieme ad una delle mie modellette più fighe (quella che fa venire i complessi alle sue compagne e contemporaneamente li ha, ma per motivi inversi rispetto a ciò per cui la invidiano) e lo ha fatto con i colleghi, che pagano. Eppure le ha manifestato desiderio di venire da me. Sa che non pago. Verificato. Le ha detto se può venirci con lei però, vuole andarci con qualcuno.

E me lo fa sapere attraverso di lei, non me lo dice? Nonostante ci siamo sentiti e gli abbia detto tutto, che la prima volta sceglie lui il giorno e l’ora, basta guardare sul calendario. Niente. Penso ok, se la tira. E invece forse… è timido?

Le faccio “hey, forse vuole venire con te perché tu gli piaci… non sarebbe strano: piuttosto fammi capire se ti faccio un favore o un dispiacere, nel caso: se piace a te e usiamo ‘sta cosa magari poi vi divertite, che ne so” – “ah, no no no, per carità, non è il mio tipo e poi… scherzi? Ha la mia età, è tropo giovane!“. Non ci sta provando con me, se lo pensate. Verificato.

Il tipo, se sorride a bocca chiusa, è proprio un figone. E anche lei conferma che se non apre la bocca (denti, non linguaggio) ha il sorriso “entro la giornata me la faccio” (parole di lei).

Che strano dover fare coraggio ad un maschietto. Non sono tanto abituato, non per cose tipo fare il figo 😀 Sono più abituato ad accompagnare una che è già bella a smettere di negarlo. Mi fa strano, problema mio. Vedremo che fare. Ma se li faccio arrivare assieme x me è strano, preferisco sempre prima da soli, tutti. E poi quando sono troppo fighi mi viene fuori sempre roba con ammiccamenti sessuali… che però possono mettere in opera solo persone che non hanno paura di toccare pelle altrui e di scoprire un po’ della propria. Lei non è proprio il tipo. Splendidamente algida, a meno che non ci sia quello con la chiave giusta. Non credo sia in grado di recitare quella parte, quindi.

Sono un po’ in dubbio.

Oggi mi hanno bidonato tutti. Che si inculino. A vicenda. Stronzi. Mi guardo Splt allora, a una certa ora. Così potrò guardarmi Glass al cinema. Mi dicono sia carino. Ovviamente se vi piace questa roba. Unbreakable (2000) mi era piaciuto e l’ho rivisto: sempre carino. Atmosfere cupe e tempi che ormai non si usano più, purtroppo.

Se hai verificato che quello che scriverai è vero, che è qualcosa di buono sull'argomento ed è utile che io lo sappia, ma soprattutto SE SAI USARE LA PUNTEGGIATURA, dimmi: