Conchiglie alla CDC dello chef Stigh Hanzee

Lavoro. In questo momento sistemo testi per un sito, scrivo cacate per social media marketing, sistemo liberatorie di nudo fatte con lei e mi accerto che la modella non-di-nudo (lavoro vero) di oggi si ricordi; nel frattempo sistemo le foto di ieri sempre per cacate social; ma tutto questo avviene a casa mia. Quindi a 2 metri c’è la cucina. Ho messo a bollire le conchiglie (in alcuni posti le chiamano “gnocchetti”) di una marca di grande qualità, tipo 50 cent a pacco. Per ora non si sono dimostrate diverse dalla Garoffalo, sinceramente: ma può darsi che non capisca un cazzo, ovviamente.

foto a caso

Carboidrati a pranzo, con una piccola fonte di proteine. Verdure quanto vuoi, che servono solo a riempire la panza. Questo diceva la nutrizionista. Allora ok, facciamo 80g, pensavo di fare pasta fredda, boh, ora vedo. Ah lo speck di ieri. C’era tanto grasso… beh ok, idea: quando la pasta cucina e la scolo, metto un tot di speck sminuzzato, con tutto il suo grassetto, nella pentola calda, quella della pasta (per non sporcare altro, mica per genio) . Mh. Non abbastanza calda. Allora riattacco il fuoco… ok, il grassetto fa da condimento, così nonsgarro troppo, tic tic, lo smuovo… si scotta … si ok. Mh… aggiungo semi di papavero a cazzo. Schiaffo la pasta, mescolo, così non si attacca e poi vediamo. Pomodorini datterini tagliati. Mescolo tutto in stile cif e ciak. Pepe? bah. Ma no no, che voglio sentire lo speck, che era pure buono. Ma dopo che sono stato al thai… ho provato una cosa che mi piace. Il lime non ce l’ho, ma il limone si: quindi spruzzata ABBONDANTE di limone: io lo uso come condimento al posto dell’aceto (quindi per i pomodorini ok) e l’acido che ribilancia lo speck e il grasso dello speck, più profumo: me gusta.

Ecco la mia meravigliosa cucina inventata al volo “butta-dentro-della-roba”.

Le cipolle non sono entrate in gioco perché ho una giovane modella ignota. Fosse stata lei … aglio e cipolla e limonare duro.

Resta ancora da assaggiare. Magari è una merda. Per farlo thai davvero avrei dovuto GRATTUGGIARE arachidi. Tipo grana, sopra. Ma non lo farò: 129387 calorie. Però vi assicuro: buono, non me l’aspettavo questo dalle noccioline.

Comunque tempo e attenzione di preparazione di questo piatto: baaaaaaah.

1 Comments

  1. ahahaha, in quale posto hai letto “noia = fame” please? 🙂
    Ho solo detto che posso permettermi di cucinare a 2 metri da dove lavoro … e infatti di solito questo mi fa bruciare tutto perché non seguo!
    Cmq ‘sta cosa del limone (che sarebbe dovuto essere LIME) l’ho provata solo dopo aver provato il thai 🙂
    Non era assolutamente una merda eh 😀

    Forse non hai interpretato bene la ricetta perché si tratta solo di un susseguirsi di roba buttata dentro! 😀 E tu ti aspetti una strutturatissima figata 😀

    Ma ti dedicherò un post con ricetta scritta bene, dai.

    "Mi piace"

    Rispondi

Se hai verificato che quello che scriverai è vero, che è qualcosa di buono sull'argomento ed è utile che io lo sappia, ma soprattutto SE SAI USARE LA PUNTEGGIATURA, dimmi: