Caduto il cellulare nel cesso anche a me: FINALMENTE!

porcapalettaAh, che soddisfazione! Si! Finalmente anche a me è caduto il cellulare nel cesso! A quanto vedo è una piacevole esperienza che condivido con molti altri fortunati. Naturalmente dopo aver pisciato. Il piccolo problema è che con i cellulari di oggi, tutti touch, contattini, piattine megadelicate … non è come ieri con i Nokia super robusti che li mettevi al sole e il giorno dopo (anzi, mentre stavano sott’acqua) erano belli e pimpanti. 

Comunque ho proceduto a sciacquatura (preferisco sapere che l’ultima cosa prima di un qualsiasi intervento era acqua, non urina, se pur meravigliosamente bella e pura poiché mia) poderosa, quindi asciugatura tamponatoria a parti aperte (anche il frontal: non l’avevo mai tolto da questo cosetto delicato!!) con carta, quindi soffiatura con compressore facendo molta attenzione … quindi deposizione del summenzionato su superficie idonea (termosifone di ghisa che per domani si sarà acceso almeno per 4 ore).

Poi vedremo.

Unica figata di tutta la faccenda: con i cellulari nuovi si possono fare i backup e io i backup li faccio.

Cazzo non mi sono lavato le mani, che schifo. Ora devo cambiare tastiera e mouse. Fantastico.

Se hai verificato che quello che scriverai è vero, che è qualcosa di buono sull'argomento ed è utile che io lo sappia, ma soprattutto SE SAI USARE LA PUNTEGGIATURA, dimmi: